PIRELLI CUP 2020: Finalmente ci siamo!

lunedì 25 maggio 2020 - COMUNICATI STAMPA
Comunicato stampa Ideal Gomme Eventi:

Finalmente ci siamo.
Dopo quasi tre mesi fermi ai box l’attività in pista è ricominciata, con limitazioni e con procedure di sicurezza stringenti, e questo è il segnale che aspettavamo. Le prove in pista, che molti circuiti e molti promotori hanno iniziato a proporre, sono propedeutiche all’attività agonistica vera e propria che verosimilmente riprenderà a partire da Luglio.

Come promotori della Pirelli Cup 2020, ci stiamo interfacciando con la Federazione e con gli altri organizzatori affinchè il campionato 2020, anche se condensato in tre, quattro mesi, sia di altissimo livello sia sportivo sia organizzativo.

Ci stiamo adoperando affinchè ci siano gare doppie e doppie qualifiche per ogni weekend di gara, sicurezza nel paddock, servizi di hospitality puntuali e della qualità che ci ha sempre contraddistinto.
Questa settimana dovrebbe essere reso noto il calendario ufficiale.

Per questo motivo venerdì 29 maggio alle ore 16.00, predisporremo una videoconferenza a cui tutti siete invitati a partecipare, nella quale cercheremo di coinvolgere anche un rappresentante della FMI, di Pirelli oltre che i nostri sponsor.
Cercheremo di coinvolgervi in modo diretto tramite Chat, tramite la quale potrete fare domande e interagire in modo diretto.

Nei prossimi giorni manderemo le credenziali per accedere alla piattaforma tramite il gruppo ufficiale whatsapp PIRELLI CUP 2020, gruppo che verrà utilizzato per comunicazioni ufficiali del nostro campionato.

Ready to restart?


« Torna all'archivio
RESIDENZA CATERINA PIANETA TECNO TRANSPACK VOIP4U PERINI LEGNO
VIREX FOTOMOTO.IT MASOLINI GROUP LIQUI MOLY PUBBLY SYSTEM
Amarcord
AMARCORD_4 AMARCORD_11 AMARCORD_7 AMARCORD_6 AMARCORD_3 AMARCORD_5 AMARCORD_10 AMARCORD_8 AMARCORD_2 AMARCORD_1 AMARCORD_9
ENTI_AICS FEDERAZIONI_FMI

Copyright TEAM PREGNOCORSE - Sede in via Lampertheim n°2, 45011 Adria (Rovigo) Italy - TEL : (+39) 347 1471952