Un anno difficile, le parole del Team Manager Pregnolato

mercoledì 30 dicembre 2020 - COMUNICATI STAMPA
A conclusione della stagione sportiva 2020, il nostro Team Manager e presidente, Luca Pregnolato stila un bilancio di un anno difficile.
“Chi mi conosce già sa che sono un positivo dentro e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno” queste le parole del Team Manager Luca Pregnolato, che prosegue: “È stato un anno veramente complicato, dopo esser partiti con la soliti buona programmazione e la conferma sponsorizzazioni, a marzo ci siamo ritrovati a fare i conti con una pandemia di nome Covid! Dopo varie riunioni e riprogrammazioni con i ragazzi del Team abbiamo dovuto annullare due eventi promozionali in pista, ma si è deciso comunque di supportare il nostro alfiere Daniel Tibaldo al massimo delle nostre capacità. Beh se ci seguite durante l’anno sul nostro sito e social ufficiali già sapete che c’è stato un dulcis in fundo con un bellissimo weekend finale da incorniciare, frutto del lavoro di tutti, che ha regalato a Daniel Tibaldo due podi e il terzo posto finale di categoria nella Pirelli Cup. Termino con un ringraziamento ai ragazzi del Team Pregnocorse, sempre presenti in pista e non, con un lavoro proficuo dietro le quinte, e ultimi ma di certo non meno importanti tutti gli sponsor e partner che ci hanno supportato per tutta la stagione”.

« Torna all'archivio
FUSARO IMPIANTI RESIDENZA CATERINA TRANSPACK VOIP4U PIANETA TECNO
PUBBLY SYSTEM LIQUI MOLY VIREX MASOLINI GROUP FOTOMOTO.IT
Amarcord
AMARCORD_5 AMARCORD_7 AMARCORD_6 AMARCORD_10 AMARCORD_11 AMARCORD_1 AMARCORD_9 AMARCORD_8 AMARCORD_2 AMARCORD_3 AMARCORD_4
ENTI_AICS FEDERAZIONI_FMI

Copyright TEAM PREGNOCORSE - Sede in via Lampertheim n°2, 45011 Adria (Rovigo) Italy - TEL : (+39) 347 1471952